Compagnia Teatrale

Stampa

Compagnia Teatrale "Eccoci qua"

La compagnia teatrale "Eccoci qua" nasce dal desiderio comune che lo Spirito Santo ha messo nel cuore di fratelli che condividono gli stessi obbiettivi,cioè di portare gioia è verità attraverso la comicità di storie che tante volte intrecciano la nostra vita, visti alla luce del vangelo, unica verità per la salvezza di ogni uomo.

Lo Spirito Santo istruisce la compagnia all'umiltà, semplicità e docilità verso di Lui,attraverso la preghiera personale e comunitaria,suggerendoci ogni cosa facendoci sbalordire ed aumentando la nostra fede.

Evangelizzare con il teatro è una grazia principalmente per noi che facciamo parte di questo ministero,e poi per chi è alla ricerca della speranza,della verità e della vera gioia,che è Gesù presente nell'EUCARESTIA protagonista finale della stessa commedia che presentiamo.

Egli deve crescere e io diminuire. (Gv 3,30)

Gesù deve crescere e noi diminuire,solo se Gesù nasce,cresce,e vivrà nella nostra vita possiamo dire come S.Paolo,non sono più io che vivo ma Cristo che vive in me.

Questo è quello che desideriamo nella nostra vita,e quello che vogliamo testimoniare ai fratelli che cercano la felicità nelle cose del mondo,in cui tante volte si ci smarrisce,perdendo il senso della vera vita.

L'uomo è assetato d'amore, i fratelli cercano amore,tutti abbiamo bisogno di amore,ma questo amore ha un solo nome,GESU',risorto è vivo in mezzo a noi.