Articoli

Stampa

Nuova versione Software Gestione Adorazione Eucaristica

Ai parroci e/o ai responsabili dell'Adorazione Eucaristica.

Per far fronte alle necessità dei responsabili delle Adorazioni Eucaristiche (variazioni di turno degli adoratori, variazioni dei responsabili di fascia e coordinatori d'ora, variazioni di recapiti telefoni, jolly, ecc...), è stato realizzato un software che gestisce il tutto in maniera molto semplice.

Per maggiori notizie è possibile inviare un'e-mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ecco alcune caratteristiche:

- non si installa nulla nel computer dell’operatore, c’è solo un’icona di collegamento
- gestione adoratori, coordinatori d'ora, responsabili di fascia e jolly
- possono accedere ai dati (sia in sola visualizzazione che in modifica) più persone autorizzate, anche contemporaneamente.
- il backup dei dati avviene automaticamente
- all'avvio è richiesta una doppia autenticazione per l’accesso ai dati.
- è possibile fare numerose stampe dei dati inseriti (il quadro generale con il numero di persone presenti in ogni turno; l'elenco di tutti gli adoratori filtrati per giorno, ora, fascia, ecc.; l'elenco dei coordinatori d'ora e responsabili di fascia; l'elenco dei jolly per fascia, il planning completo, il dettaglio dei turni vicini e anche la scheda in bianco di adesione all'adorazione).
- è possibile gestire sia Adorazioni Eucaristiche Perpetue (24 ora al giorno) che Parziali (alcune ore al giorno e/o solo alcuni giorni).
- è possibile inviare e-mail o sms (acquistando del credito) agli adoratori per comunicazioni
- è possibile salvare i dati sia in Excel che in PDF
- è possibile visionare i dati anche dagli smatphone di tipo Android, Iphone o Windows Phone.

Per qualsiasi informazione e per richiedere un periodo di prova per 30 giorni, inviare un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il proprio nominativo, il tipo di incarico, la parrocchia e la città di appartenenza.

Alcune anteprime della versione on-line:

Immagine5Immagine6Immagine7 ado4   Immagine8 Immagine8