Header Image
 
Articoli Comunità

Papa Giovanni Paolo II affermava che l'evangelizzazione deve essere nuova: nuova nell'ardore, nei metodi e nelle sue  espressioni, sicuramente il mondo virtuale oggi è un canale attraverso cui il Vangelo passa e può arrivare in ogni parte del mondo ed è per questo che ci siamo fatti "nuovi", ci siamo rinnovati il look. Un sito nuovo nella grafica, nei contenuto che vi aiuterà a conoscere meglio la nostra comunità e tutta la realtà che vi ruota attorno.

 Il sito verrà aggiornato settimanalmente permettendo di seguire le varie attività, conoscere le news, scaricare e stampare gli insegnamenti e molto altro, ma forse la cosa migliore è entrarci e farci un giro dentro!!

Multimedia

La comunità “Eccomi, manda me!”, attraverso la bellissima serata di evangelizzazione tenutasi il 28 Luglio 2018 al Porto Turistico di Marina di Ragusa, ha voluto far suo quello che Papa Francesco dice al n. 20 della “Evangelii gaudium” «uscire dalla propria comodità e avere il coraggio di raggiungere tutte le periferie che hanno bisogno della luce del Vangelo».

Multimedia

Don Salvatore Tumino

Comunità: ultimi articoli

Contatti

Comunità "Eccomi, manda me!"

Via don Salvatore Tumino, 15
Contrada Pozzillo
97100 Ragusa (RG)

Telefono
+39 0932.669314
+39 339.7412225

Email
info@eccomimandame.it

Info corsi
scuola@eccomimandame.it