Header Image
 

Condivisione Adorazione Eucaristica

17 Novembre 2018

Continua l’attività di sensibilizzazione e condivisione dell’Adorazione eucaristica perpetua con le realtà parrocchiali di Ragusa. Fedeli al mandato del suo fondatore, don Salvatore Tumino, e allo statuto della comunità “Eccomi, manda me!”, centinaia di fratelli da più di dieci anni sono impegnati nell’Adorazione eucaristica perpetua presso la chiesa di san Vito.Ventiquattrore di giorno e di notte, senza interruzione, per trecentosessantacinque giorni l’anno, in una staffetta silenziosa e meravigliosa di Adorazione della presenza reale di nostro signore Gesù Cristo nella Eucarestia.

Dopo l’incontro del mese di giugno scorso presso la parrocchia di san Pio X e l’incontro di agosto nella parrocchia santa Maria di Portosalvo a Marina di Ragusa, è la volta della chiesa del sacro Cuore (Gesuiti) e della splendida realtà parrocchiale di don Marco Diaria sempre sensibile alle attività di promozione della Adorazione eucaristica perpetua.
L’incontro è previsto il 21 novembre alle ore 20:00 e siamo tutti invitati a partecipare per testimoniare la nostra fede e la nostra devozione alla santa Eucarestia.

Contatti

Comunità "Eccomi, manda me!"

Via don Salvatore Tumino, 15
Contrada Pozzillo
97100 Ragusa (RG)

Telefono
+39 0932.669314
+39 339.7412225

Email
info@eccomimandame.it

Info corsi
scuola@eccomimandame.it