Header Image
 

Importante aggiornamento Rivista "Comunità"

26 Dicembre 2020

Ragusa 26 dicembre 2020.

Carissimi lettori,

L’avventura della rivista “Comunità” nasce nel 2006 con l’obiettivo di raccontare le opere di Dio ai fratelli e alle sorelle che fin dall’inizio avevano aderito e creduto in questo progetto, ponendosi come strumento di divulgazione della parola di Dio in un contesto dove “l’annuncio” su carta era mancante.

Attraverso di essa migliaia di lettori negli anni hanno potuto gustare le opere di Dio, tantissime sono state le iniziative promosse, proposte e raccontate dalla rivista, così come tantissime sono state le riflessioni spirituali che ci hanno aiutato nel faticoso ed entusiasmante cammino di cristiani.

In contemporanea allo sviluppo del digitale il sito internet della comunità ha preso sempre più un posto di rilievo, diventando uno strumento di comunicazione potente semplice e accessibile a tutti. Queste caratteristiche, molto in linea con gli strumenti di evangelizzazione che amava il nostro caro don Salvatore Tumino, ci hanno indotto a investire sempre più tempo ed e energie nel nostro sito, rendendolo così un luogo virtuale nel quale organizzare (tra le tante cose) e mantenere i contenuti dei diversi numeri della rivista.

Per tale motivo abbiamo deciso di non pubblicare più la rivista cartacea e, ringraziandovi per il prezioso sostegno donatoci in questi anni, vi invitiamo a seguirci nel sito www.eccomimandame.it con la stessa “vicinanza spirituale” che ci avete mostrato fino ad adesso.

Grazie di cuore e buon cammino.