Header Image
 

Avvisi del 19 Novembre 2018

19 Novembre 2018

AVVISI PER TUTTI
- Venerdi 7 Dicembre alle ore 19:30 sarà celebrata la S. Messa a San Vito. A seguire ci sarà la preghiera di consolazione aperta a tutti.
- Venerdi 14 Dicembre ci sarà l'incontro serale di tutte le cellule dalle ore 20.00 alle ore 22.00. Non sarà celebrata la S. Messa.
- Dopo il riscontro estremamente positivo dell'anno scorso, anche quest'anno la Comunità ha realizzato il CALENDARIO del 2019. Il calendario è totalmente autoprodotto e il progetto grafico con le foto sono il frutto del generoso impegno di volontari. Come tutti i progetti ispirati dallo Spirito Santo, il contributo di tante persone ha permesso di realizzare un bellissimo calendario che è anche un efficace mezzo di evangelizzazione. Approfittiamone per averlo a casa nostra, per regalarlo alle persone del nostro oikos e potrebbe anche essere un bellissimo regalo per il Natale che si sta avvicinando. Per informazioni e spedizioni in tutta Italia potete inviare un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVISI ADORAZIONE
- Continua l’attività di sensibilizzazione e condivisione dell’Adorazione Eucaristica perpetua con le realtà parrocchiali di Ragusa. Fedeli al mandato del suo fondatore, don Salvatore Tumino, e allo statuto della comunità “Eccomi, manda me!”, centinaia di fratelli da più di dieci anni sono impegnati nell’Adorazione Eucaristica perpetua presso la chiesa di San Vito. Ventiquattrore di giorno e di notte, senza interruzione, per trecentosessantacinque giorni l’anno, in una staffetta silenziosa e meravigliosa di Adorazione della presenza reale di nostro signore Gesù Cristo nella Eucarestia.
Dopo l’incontro del mese di giugno scorso presso la parrocchia di San Pio X e l’incontro di Agosto nella parrocchia Santa Maria di Portosalvo a Marina di Ragusa, è la volta della chiesa del Sacro Cuore (Gesuiti) e della splendida realtà parrocchiale di don Marco Diaria sempre sensibile alle attività di promozione della Adorazione Eucaristica perpetua.
L’incontro è previsto il 21 novembre alle ore 20:00 e siamo tutti invitati a partecipare per testimoniare la nostra fede e la nostra devozione alla santa Eucarestia.


Non temere