Header Image
 

Avvisi del 17 Dicembre 2018

17 Dicembre 2018

AVVISI PER TUTTI
- Giovanni Paolo II ci disse che "Il Figlio di Dio, che si è incarnato duemila anni or sono per amore dell'uomo, compie anche oggi la sua opera: dobbiamo avere occhi penetranti per vederla, e soprattutto un cuore grande per diventarne noi stessi strumenti". Riconoscenti per le grazie ricevute, per il 2019 chiediamo a Dio la grazia dello sguardo di fede nella nostra vita e la perseveranza di diventare strumenti della sua misericordia. Un fraterno augurio di un Santo Natale e un felice anno nuovo a tutti voi e ai vostri cari dalla Cellula di Servizio e che Dio ci benedica sempre.
- Non avremo molti altri incontri prima del Natale e del periodo di Capodanno per cui, se volete ricevere delle copie del Calendario 2019, chiedetele tramite il vostro leader o all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Il primo incontro di tutte le Cellule del 2019 sarà il 13 gennaio presso il teatro dei Salesiani. Sarà un incontro particolarmente importante perché ricorderemo i trent'anni della nascita delle Cellule a Ragusa e per questo motivo sarà con noi don Gian Matteo Botto, sacerdote della Diocesi di Roma e Responsabile Nazionale delle Cellule in Italia, a cui il nostro carissimo don Salvatore era particolarmente legato. Quale migliore occasione per ricordare le grazie innumerevoli con cui il Signore ci ha beneficato e per ripartire con nuovo slancio nella missione di evangelizzazione del nuovo anno.
- Nei giorni 25 dicembre e 1 gennaio verrà celebrata la S. Messa in comunità in c/da Pozzillo alle ore 19.30.
- Nelle settimane dal 24 dicembre al 6 gennaio non ci saranno gli avvisi. Si riprenderà regolarmente dal 7 Gennaio 2019.


Catechesi di Papa Francesco Udienza Generale del 27 giugno 2018