Header Image
 

Avvisi del 13 maggio 2019

13 Maggio 2019

AVVISI PER TUTTI
"DIO AMA CHI DONA CON GIOIA" questo è titolo dell’incontro di tutte le cellule del 19 maggio 2019 presso il teatro dei Salesiani. Il titolo non è stato scelto a caso perché in questo mese cade l’anniversario della nascita al cielo del nostro carissimo don Salvatore, testimone della GIOIA e intercessore presso il Padre delle iniziative e delle attività che noi, suoi figli spirituali, portiamo avanti. Sono passati diciassette anni ma sentiamo ancora forte il suo slancio e la sua incessante esortazione ad evangelizzare il mondo intero nella fede incrollabile in Gesù Cristo. Sarà bello, quindi, partecipare alle iniziative che si terranno in queste settimane. Lunedì 13 ci sarà l’incontro dei leader e dei coleaders dalle 19:30 a casa san Giuseppe in contrada Pozzillo; il 19 maggio, come detto, l’incontro di tutte le cellule dalle 16:30 alle 20:00 presso il teatro dei Salesiani; il 29 maggio nel corso della messa vespertina presso i salesiani sarà celebrata la santa Messa in Ricorso del nostro carissimo don Salvatore.
-
Il Centro Aiuto alla Vita ci invita a un momento di preghiera del santo Rosario e di Adorazione animata presso la chiesa di san Vito venerdì 24 maggio dalle 18:00 alle 20:00. Dal concepimento al termine naturale vogliamo pregare perché il dono grande della Vita possa sempre trionfare.
-
Venerdi 7 Giugno a San Vito ci sarà la Santa Messa alle ore 20:00 e a seguire la preghiera di lode e adorazione.
-

AVVISI PER I GIOVANI
Venerdi 31 Maggio nella Chiesa di San Vito, dalle ore 21.00 ci sarà un incontro di preghiera pensato per tutti i giovani dai 20 anni in su.
-
AVVISI ADORAZIONE
Sono attualmente scoperti i turni di adorazione di Giovedi ore 00-01 e 03-04. Se qualcuno è disponibile a coprirlo può contattare Antonio al 338.3467375.
-
AVVISI PER LE COPPIE
“Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli, se avrete amore gli uni per gli altri (Gv 13,35)”. La Comunità si rivolge a tutte le coppie che vivono questo invito di Gesù e cercano di metterlo al centro della loro vita assieme. E allora, voi che vi amate, non mancate all’incontro di Sabato 18 maggio alle ore 18:00 nella casa della Comunità in contrada Pizzillo e invitate anche coppie a voi vicine. Celebreremo insieme la santa Messa, ascolteremo una riflessione di don Tonino Puglisi e passeremo la serata cenando insieme in fraternità.

 


Catechesi di Papa Francesco Udienza Generale del 24 ottobre 2018