Header Image
 

Avvisi del 13 gennaio 2020

13 Gennaio 2020

AVVISI PER TUTTI
Domenica 19 Gennaio presso il teatro dei Salesiani condivideremo la gioia del Signore durante l'incontro mensile di tutte le Cellule. L'incontro inizierà alle ore 17.00 e verrà presentato il nuovo CD, pubblicato dalla Casa Editrice Sion, dal titolo "Accarezzami Gesù". Sarà celebrata la S. Messa.
-
Domenica 2 febbraio 2020 alle ore 16:30 celebreremo 12 anni di Adorazione Eucaristica perpetua a Ragusa presso la Chiesa di San Vito con la santa Messa. L'opera di Dio in mezzo a noi si manifesta in maniera silenziosa, quasi nascosta, ma fedele e portatrice di sempre nuova grazia e della novità di vita. E' bello scoprisi strumento di questo meraviglioso progetto con il quale il Signore, attraverso la Comunità "Eccomi, manda me!", le cellule e tanti altri fratelli, ha voluto porre la sua presenza sacramentale al centro della nostra Città. Si è realizzato così il sogno di don Salvatore di diventare una comunità adorante. Non manchiamo a questo evento di ringraziamento e di gioia.
-
AVVISI PER I GIOVANI
Venerdi 31 Gennaio (ogni ultimo venerdi del mese) nella Chiesa di San Vito, dalle ore 21.00 ci sarà un incontro di preghiera pensato per tutti i giovani, anche se non fanno un cammino nelle Cellule. Invitate i vostri amici a partecipare.
-
AVVISI CORSI
Approfittiamo del ritiro settimanale: "Alla scuola dello Spirito Santo": Essere cristiani non consiste in una lista di cose da fare, ma nell'accogliere, per mezzo della fede, la misericordia infinita di Dio. In questo ritiro saremo guidati dallo Spirito Santo ad imparare a ricevere: semplice da capire ma difficile da vivere! Come lasciarsi amare da Dio? Come lasciarsi condurre dallo Spirito Santo anche nelle paure e nelle situazioni di fragilità? Il ritiro si terrà a Ragusa nel salone della parrocchia del Sacro Cuore (ex Gesuiti) dalle 9.30 alle 12.00 dei sabati che andranno dal 25 gennaio al 7 marzo. Per le iscrizioni rivolgetevi al vostro leader.
-
AVVISI ADORAZIONE
Sono attualmente scoperti i turni di adorazione SABATO 21-22 e VENERDI 18-19. Se qualcuno è disponibile a coprirli può contattare Antonio al 338.3467375.

 


L'urgenza della pace interiore